Sky Tv: la televisione a 360 gradi

Sky tv

L’offerta televisiva a pagamento

Leader indiscusso nel settore della televisione a pagamento in Italia, Sky offre ai suoi abbonati un’offerta esclusiva il cui maggior pregio è quello di modellarsi secondo le esigenze e i gusti di ognuno.

Oltre al pacchetto di base Sky Tv, infatti, che offre il meglio delle trasmissioni televisive ventiquattro ore su ventiquattro, l’abbonato può scegliere di attivare uno o più pacchetti tematici a seconda di quello che desidera vedere.

L’offerta Sky tv è formulata per soddisfare le esigenze di tutta la famiglia: da quelle dei bambini, che dispongono di canali tematici dedicati esclusivamente a loro, che trasmettono cartoni animati e contenitori specifici di quiz e animazione, a quelle dei più grandi, che possono seguire in diretta i principali eventi sportivi internazionali o godersi comodamente seduti in poltrona un film appena uscito dalle sale cinematografiche.

Sky pensa proprio a tutti:

  • programmi di cucina,
  • reality,
  • documentari,
  • pellicole che hanno fatto la storia del Cinema nazionale e internazionale,
  • telefilm in prima visione tv in contemporanea con l’America,
  • speciali dietro le quinte,
  • serie televisive,
  • soap opera

e moltissimo altro, per consentire a tutti di avere sempre qualcosa di interessante da guardare.

Alta definizione e varietà di programmi su Sky Tv
Sky HD, My Sky e Sky On Demand

Tutta la televisione ad alta definizione, ogni volta che vuoi

Grazie al nuovo decoder HD sarà possibile trasformare il televisore di casa in uno schermo ad alta definizione dove vedere i principali eventi sportivi e i migliori film dell’anno proprio come al cinema. I nuovi abbonati riceveranno gratuitamente il decoder HD, incluso nell’offerta stipulata, in comodato d’uso; potrà diventare definitivamente loro allo scadere dei due anni di abbonamento.

Non solo, perché grazie all’esclusivo servizio My Sky, il decoder consente anche la registrazione dei propri programmi preferiti da rivedere poi comodamente ogni volta che si vuole, nel week end o nel tempo libero, anche nell’esclusivo formato HD.

Sono oltre 290 i canali digitali a disposizione di chi attiva Sky Tv e oltre 2500 i programmi che è possibile vedere gratis, a richiesta, tramite l’esclusivo servizio Sky On Demand.

La televisione On Demand rappresenta la scelta migliore perché è sempre fuori casa o per chi non ha orari fissi: grazie a Sky tv potrà vedere quello che vuole in qualsiasi momento, senza costi aggiuntivi.

Offerta speciale Sky e Fastweb

Telefono, internet e televisione in una nuova bolletta

Grazie all’Home Pack di Sky – Fastweb, i nuovi clienti avranno internet 24 h su 24 su fibra ottica (per le zone geografiche coperte dal servizio; per le altre c’è l’ADSL) e Sky Tv al prezzo bloccato di 29 euro al mese per un anno.

Non solo: nel servizio sono comprese le chiamate (da telefono fisso) a tutti i fissi d’Italia, senza scatto alla risposta né canone Telecom, più un’ora di chiamate da fisso ai cellulari ogni mese.

L’attivazione è gratuita e prevede, oltre al decoder Sky HD, anche il modem wi-fi Fastweb. Oltre a Sky Tv è possibile attivare anche uno a scelta tra i pacchetti Sky Cinema, Sky Sport e Sky Calcio, tutti a un costo inferiore rispetto all’abbonamento standard per un anno intero.