Sexy shop online: in alto i fatturati degli e-shop piccanti

Purtroppo nelle città se non in angoli nascosti non è per tutti possibile dedicarsi all’acquisto di oggetti sexy che invece spesso è affidato al mondo virtuale. Nel web fioccano e-commerce dove è possibile acquistare articoli erotici: dei veri e propri sexy shop on line.

sexyshop on line

Sex shop on line: un volume di affari in crescita.

Alcune cifre sul fenomeno dei sex shop online? In Cina il business intorno ai sex toys si aggira attorno ai 200 miliardi. Cifre spaventose che fanno il paio con una domanda talmente crescente che anche i supermercati off line si sono dotati di reparti zeppi di dildo, vibratori, palline anali, plus e lingerie sexy. Chiaramente l’anonimato è ancora un valore ed ecco quindi che tale bisogno si sposta in rete. Il proliferare di sexy shop on line è la naturale conseguenza

Il target: chi compra in un sexyshop on line?

Da soli o in compagnia è bello potersi prendere qualche ora di libertà e distrarsi guardando oggetti di cui talvolta non se ne conosceva neppure l’esistenza. Guardare oggetti, immaginarli, pensarli nell’ambito della propria vita privata. Anche in questo campo la fantasia non può e non deve avere limiti. Tutti possono dedicarsi al sex shopping online. Amanti della trasgressione, donne sole, uomini che cercano una marcia in più, ad ognuno il suo prodotto per ognuno ciò che si cerca perché il sesso è qualcosa che ognuno vive in una propria dimensione. Non esistono, infatti, regole scritte, la sola massima che vale è quella di dare via libera alla fantasia. Uomini e donne, single o in coppia, e chiaramente gay e lesbo, un target che più degli altri si dimostra molto incline a fare un acquisto di un sex toys online almeno una volta all’anno. Si pensi ad esempio al consumo di oggetti strapon: ovvero tutti quei prodotti come falli indossabili, vibratori indossabili e imbracature (harness).

comprare vibratori online

Cosa si compra: i prodotti di un e-commerce di sex toys?

Un regalo per un ‘amica sola, un simpatico presente all’amico che sta per convolare a nozze, ancora un oggetto sexy per la propria vita di coppia si pensi a un anello vibrante utile sia a lui che a lei oppure a un classico vibratore per la stimolazione del clitoride. In effetti in un sexy shop i prodotti sono anche organizzati in tre famiglie principali:

  • Sex toys per donne: pensiamo appunto al vibratore per il clitoride, a quello da borsetta o alle più classiche palline vaginali, ideali per gli esercizi di Kegel (tipici delle donne reduci da gravidanza), o il fallo realistico più old school. Sempre per le donne in grande espansione c’è tutta la galassia della lingerie sexy da quella più casta alla mutande aperte sulle natiche, o all’abbigliamento fetish.
  • Oggetti sexy per lui: Cosa compra un uomo in un sexy shop per sé stesso? Oggetti capaci di aiutare l’erezione ad esempio: è il caso di anelli fallici e cockring. Ma anche prodotti che migliorano i momenti di autoerotismo: il segmento dei masturbatori e delle vagine artificiali online è molto battuto anche in virtù della sua dimensione utlrarealistica: basti pensare che si possono anche riscaldare!
  • Sexy toys per la coppia: Ausili capaci di innescare giochi di ruolo. Ecco allora spiegata la crescita di pratiche di coppia come soft bondage e di tutti gli oggetti connessi come frustini, corde, maschere sexy, bende.
Parola d’odine? Riservatezza, alla prova dei più timidi

Per i timidi il sex shop on line è la risposta giusta standosene comodamente seduti da casa è possibile iniziare a osservare oggetti e vagliare prodotti tra le varie sezioni. Immaginari scaffali on line dove fare acquisti piccantissimi pagando con la carta di credito e ricevendo direttamente a casa e in forma anonima ciò che si è richiesto.