Le più ricercate case in vendita a Como

Resort esclusivi per vivere un sogno

Como è da sempre considerata una delle zone più ambite dove andare a risiedere. É una piccola e splendida città incastonata tra le acque azzurre del suo lago e morbidi pendii. Da secoli incanta milioni di visitatori grazie a scorci e panorami meravigliosi.

All’interno di questo suggestivo paesaggio si inseriscono armoniosamente le strutture ideate e progettate dall’impresa Nessi & Maiocchi s.p.a. Il lavoro mirato di questo gruppo è quello di costruire resort esclusivi che donino un valore aggiunto ad un territorio così incredibilmente baciato dalla fortuna. Il sogno di molte persone è quello di andare ad abitare in una casa immersa nel verde e che abbia volumi e spazi perfettamente inseriti in un ambiente ancora a misura d’uomo.

Como Lake Resort

casa in vendita a ComoTutto questo può essere trovato al Como Lake Resort presso la località di Laglio. Sono stati pianificati 13 appartamenti in un contesto di lusso e avvolti da una natura incontaminata. Ogni soluzione abitativa dispone di una vista incredibile grazie a terrazzi o giardini privati che si affacciano sul lago. Il complesso è pianificato seguendo i più alti standard qualitativi e con una particolare attenzione ai concetti più attuali di bioarchitettura.

I materiali utilizzati per le finiture delle case in vendita a Como saranno di prima scelta e garantiscono una bassa dispersione di energia. Legni pregiati verranno adoperati per complementi di finitura interni e per ampi strati di pavimentazione esterna. Tutte le parti vetrate saranno assemblate con componenti ad alte prestazioni energetiche e su alcune porzioni di muratura esterna verranno applicate delle porzioni di pietre a vista tipiche della zona. É garantito rimessaggio con barche a secco sulla darsena adiacente. Sono proposti appartamenti dalle diverse metrature e dalle svariate soluzioni abitative.

Bellagio Lake Resort

Case in vendita di lusso sono proposte anche nel Bellagio Lake Resort, situato nella rinomata località lacustre. Le soluzioni presentate sono state realizzate con tecnologie avanzate e rifiniture di pregevolezza. Viene data la possibilità di scegliere tra alloggi di diverse misure.

La struttura è un edificio di gran classe che offre un’incantevole vista. Nell’offerta sono inclusi anche un’incredibile piscina comune con adibito solarium e spiaggia privata da utilizzare durante la bella stagione. Adiacenti alla proprietà verranno costruiti dei pratici fissi e pontoni galleggianti per attraccare le imbarcazioni. Un luogo da favola dove poter soggiornare in totale e completo relax.

Villa La Darsena

Se si è alla ricerca di una dimora esclusiva e di prestigio la Nessi & Maiocchi realizzerà sempre a Laglio, e di fianco al Como Lake Resort, Villa La Darsena. Una residenza raffinata con darsena privata e accesso dal lago personale. Lo stabile si sviluppa su due piani messi in comunicazione.

La struttura sarà dotata di un terrazzo dove poter ammirare ogni giorno lo spettacolo che caratterizza questo incantevole luogo. La dimora potrà essere personalizzata con complementi extra lusso e ascoltando ogni richiesta del cliente. Un progetto pensato esclusivamente per chi è alla ricerca di un piccolo angolo di paradiso dove vivere in equilibrio con l’ambiente circostante.