Composizione ed utilizzo della Iodase Complex

La cellulite….un difetto fastidioso

L’importanza di un fisico in forma e il problema della cellulite.

Avere un fisico in forma e tonico è sicuramente importantissimo, sia dal punto di vista estetico, e sia come benessere personale.

Capita spesso che, a causa di problemi vari, che possono andare dalla pigrizia all’impossibilità a fare attività fisica, nascano alcuni difetti, tra i più diffusi troviamo la cellulite.

La cellulite si presenta in determinate zone del corpo, e per eliminarla non è assolutamente semplice, in quanto ci vuole grande volontà e voglia di fare attività specifiche mirate a combattere questo problema.

Iodase complex molto più di un anticellulite

L’importanza di questa crema nella lotta a vari problemi fisici

Iodase Complex risulta tra le creme più apprezzate e utilizzate da parecchie persone, in quanto essa risulta molto utile per ristabilire la tonicità della pelle.

La consistenza di questa crema è molto densa, nonostante ciò risulta facilmente spalmabile e facile da far assorbire alla pelle.

E’ importante spalmare la crema in maniera corretta, cioè in senso circolare, e con mano decisa, in maniera tale da permettere alle zone interessate di ricevere la giusta quantità di crema utile per ottenere risultati concreti.

Sostanzialmente la iodase crema complex agisce tramite 3 azioni, e cioè:

  • eliminare la principale causa della cellulite, e cioè gli accumuli adiposi;
  • funzione drenante, utile per ristabilire i principi che rendono la pelle liscia e ben soda;
  • azione diretta sui capillari, in maniera tale da evitare che ulteriori liquidi si accumulino.

Per quanto riguarda i primi risultati solitamente in media ci vuole un mese circa, però ovvio ciò dipende molto dallo stato della pelle.

Il prezzo della Iodase crema complex è di circa 30/35 euro per un tubetto da 200 ml, ma sul sito camedishop.it è attualmente in offerta al prezzo di 28 euro.

Modi di applicazione della iodase crema complex

Il modo esatto di utilizzo della iodase crema complex.

Come detto in precedenza l’utilizzo della iodase complex crema prevede una spalmatura circolare fino al completo assorbimento, solitamente in base alla situazione del vostro fisico ci voglio 1/2 applicazioni giornaliere.

Il consiglio è quello di fare un’applicazione la mattina e una sera, nei casi ovviamente dove sono previste le 2 applicazioni giornaliere, se invece l’applicazione è solo una allora è preferibile la sera.

crema iodase complex cellulite

Dopo l’applicazione si potrebbe sentire un certo bruciore e un arrossamento della pelle, è una cosa normale che comunque tende a scomparire in circa 30 minuti.

Iodase Complex da cosa è composta?

La composizione della Iodase Complex nello specifico.

Andiamo ora a vedere i vari elementi che la crema Iodase Complex contiene nello specifico.

E’ bene ricordare che la Iodase complex è composta da sole sostanze naturali.

Un elemento importante, che risulta molto utile nella lotta della cellulite, e che è presente nella Iodase Complex, è l’estratto di Fucus Vesiculosus L.

Nella crema Iodase complex è presente anche estratto di Edera, che contiene saponina che, come è ben risaputo, è molto utile per migliorare l’elasticità della pelle.

Per aumentale la resistenza dei capillari la Iodase Crema Complex contiene l’estratto di ippocastano, che risulta essere molto utile proprio in questo intento.

Nell’ippocastano sono presenti anche i flavonoidi, che risultano essere ottimi antiossidanti.

Altro elemento rigorosamente naturale presente nella Iodase crema Complex è l’estratto di Cetonella, che è importantissima per superare il problema dell’insufficenza venosa attraverso una sostanziale miglioria della circolazione.

Spesso si possono avere problemi legati ai grassi, e la caffeina è un ottimo elemento per combattere questo problema.

Nello Iodase Complex è presente il Guaranà, che è ricco di caffeina, e di conseguenza fondamentale per bruciare velocemente i grassi delle cellule.

L’estratto di Spirea ulmaria ha effetti analgesici e antinfiammatori.

Presente anche nella Iodase Complex è l’estratto di ananas, che risulta essere ricco di bromelina, sostanza utile al deposito adiposo.

Il tè verde ha una composizione come il guaranà, è quindi ricco di caffeina, che aiuta come detto in precedenza nella lotta ai grassi di troppo.

La Iodase Complex è quindi possibile definirla non solo come un anticellulite ma come una crema in grado di dare un benessere fisico, con praticamente nessuna controindicazione.