Acquistare una villa a Bellagio: le proposte di Nessi&Majocchi

Gli immobili che si ergono sui tratti costieri del Lago di Como, non ci sono dubbi, sono da considerarsi altamente prestigiosi, ma scegliere una villa a Bellagio è la soluzione più interessante per chi desidera assicurarsi un immobile di altissimo livello, in un contesto naturale assolutamente fantastico.

Il Lago di Como ed il prestigio dei suoi immobili

La zona del Lago di Como, d’altronde, ha poco bisogno di presentazioni: questo grande ed affascinante scorcio di natura, infatti, costituisce un vero e proprio paradiso terrestre nel cuore della Lombardia, e non a caso riesce a richiamare un turismo d’élite in modo destagionalizzato.

villa bellagio in vendita

Non solo la città di Como, ma anche tutte le province affacciate al Lario vantano delle architetture urbane davvero affascinanti, magistralmente associate al contesto di natura che le circonda.

Peraltro, le imprese edili che costruiscono in zona devono attenersi a dei criteri molto rigidi stabiliti dalle amministrazioni comunali, sia in termini di complessiva efficienza della costruzione che di estetica e design.

La località di Bellagio: perché è così speciale?

Tutti gli immobili affacciati sul Lago di Como, dunque, vantano un valore altissimo, e sono da considerarsi degli edifici di alto livello sotto ogni punto di vista; la villa a Bellagio, ad ogni modo, ha certamente un qualcosa di speciale.

La località di Bellagio sorge infatti su un tratto costiero che è certamente il più affascinante dell’intero Lario, essendo situata nel punto il cui il lago si dirama tra la provincia di Como e quella di Lecco.

Questo piccolo centro, dunque, è completamente circondato dallo splendido specchio d’acqua del Lago di Como, ed offre dei paesaggi assolutamente incantevoli.

Bellagio, autentico gioiello immerso nel verde, è una località molto interessante anche dal punto di vista storico, grazie alla presenza di molte antiche costruzioni quali le chiese, su tutte la Basilica di San Giacomo, e le sue antichissime ville, come la bellissima Villa Serbelloni.

Acquistare una villa a Bellagio

Se si desidera acquistare una villa a Bellagio vi sono certamente delle opportunità molto interessanti, dal momento che, recentemente, delle imprese costruttrici molto rinomate hanno realizzato degli splendidi immobili in questa località.

Tra le proposte più interessanti si segnalano senza dubbio quelle targate Nessi&Majocchi, un’impresa edile dal grande blasone e dalla storia molto importante che ha sempre riservato una particolare attenzione alle località che sorgono sul Lago di Como.

Le moderne realizzazioni targate Nessi&Majocchi

Le proposte di Nessi&Majocchi sono assolutamente di altissimo livello, e sono perfette per chi pretende un immobile di qualità eccelsa, una soluzione abitativa moderna ed accattivante nello stile, ma allo stesso tempo finemente associata alla splendida natura circostante, nonché alle fantastiche bellezze storiche che contraddistinguono Bellagio.

In questa zona, infatti, Nessi&Majocchi ha creato Bellagio Lake Resort, una bellissima struttura realizzata all’insegna della modernità e della massima eleganza che include appartamenti e ville dotate di ogni comfort.

Ogni soluzione abitativa si rivela eccezionale tanto negli interni quanto negli esterni, ed offre dei paesaggi davvero straordinari.